ritiro yoga

Ritiro di Yoga in montagna


Nome: Ritiro di Yoga in montagna

Luogo: Decontra di Caramanico Terme (PE), Abruzzo

Sito Web: www.abruzzomindfulness.org/ritiro-yoga-majella-2017.html

EMail: aleisidoro@gmai.com

Data: ago 04 al ago 06

Durata: Tutto il giorno.


04 / ago / 2017

Alessandra Isidoro e Silvia di Rienzo sono insegnanti dedite alla pratica e allo studio dello Yoga da oltre 10 anni. Dal 4 al 6 agosto 2017, Alessandra e Silvia condurranno il loro primo ritiro di Yoga sulle montagne d’Abruzzo.
Totalmente immersi nel cuore verde del Parco Nazionale della Majella, si praticherà Yoga in modo da rigenerare il corpo, il cuore e la mente; il tutto contemplando la maestosità della Valle dell’Orfento dalle pianure e dai prati che conducono verso gli Eremi Celestiniani. Si respirerà aria pura e il silenzio ristorerà l’anima.

Il luogo che accoglierà i praticanti sarà Decontra di Caramanico, borgo pastorale da cui partono splendidi sentieri per camminare e raggiungere alcune tra le vette più suggestive del massiccio della Majella. L’agriturismo che nutrirà e veglierà la notte è Pietrantica.

L’Abruzzo è una terra ricca di luoghi che dai tempi antichi hanno protetto e stimolato la ricerca spirituale di molti asceti, gli eremi e le valli che si incontrano lungo i sentieri vibrano ancora della loro Energia.

Il programma prevede:
3 giorni e 2 notti in pensione completa (pasti vegetariani/vegani);
pratiche guidate di Ashtanga Vinyasa Yoga al mattino e di Hatha Yoga al pomeriggio;
pratiche guidate di Mindfulness;
pratiche guidate di Yoga Nidra;
1 escursione con Majambiente sui sentieri dello Spirito.

 

Accorrete numerosi!