OSHO EXPERIENCE, Liberi di essere

OSHO EXPERIENCE, Liberi di essere


Nome: OSHO EXPERIENCE, LIBERI DI ESSERE

Luogo: Milano, Lombardia

Sito Web: http://www.oshoexperience.it

EMail: info@oshoexperience.it

Data: ott 22 al ott 23

Durata: Tutto il giorno.


22 / ott / 2016

La mente vive solo nel futuro o nel passato!

Un Weekend dedicato a scoprire come aprirsi al momento presente…

“Che tu lo sappia o no, non puoi essere altrove… ovunque ti trovi, sarà quieora. Ti viene dato un solo istante alla volta − e stai sprecando quel momento pianificando o preoccupandoti del futuro, e il futuro non arriva mai. Ciò che arriva è sempre qui, ora: si tratta di una serie di “adesso” − un adesso, un altro adesso − stai sempre vivendo nel momento presente” Osho

Un prezioso weekend per scoprire come rimanere presenti all’esperienza del momento. Con le varie tecniche presentate nel corso dei due giorni impareremo a essere nel qui e ora, cosa che nella nostra vita quotidiana succede di rado in modo spontaneo, perché la nostra mente − la vera padrona della nostra vita − vive nel passato oppure nel futuro.

Due preziose ed efficaci giornate di meditazione sia molto coinvolgenti che divertenti, una vera vacanza da se stessi e dalla routine di tutti i giorni. Il tutto unito alle classiche Meditazioni Attive di Osho, in un clima di festa, nello straordinario campo di energia che si crea quando così tante persone meditano insieme… insomma: l’OshoFestival è in città!