Naturalmente Sani, il Villaggio del Benessere

Naturalmente Sani, il Villaggio del Benessere – Bellinzona


Nome: Naturalmente Sani, il Villaggio del Benessere - Bellinzona -

Luogo: Bellinzona, Svizzera

Sito Web: http://www.naturalmentesani.org/

EMail: info@naturalmentesani.org

Data: giu 30 al lug 02

Durata: Tutto il giorno.


30 / giu / 2017

Dal 30 giugno al 2 luglio la Piazza del Sole di Bellinzona sarà la sede di Naturalmente Sani, il Villaggio del Benessere della Svizzera Italiana; oltre 3.000 mq dedicati ai prodotti, alle attrezzature, ai trattamenti e alle metodologie per raggiungere la perfetta armonia tra mente, corpo e spirito.

Varcando le porte di Naturalmente Sani si potranno incontrare svariati spunti volti a migliorare il nostro stato di benessere e quello di chi ci sta intorno. Al fine di rappresentare al meglio le tematiche trattate, il villaggio sarà percorso da tre diverse vie espositive: Il Villaggio del Benessere, Crescere e Scoprire! La prima e più lunga, rappresenterà tutte le produzioni, i trattamenti, i macchinari e i servizi che orbitano usualmente intorno al mondo del benessere. Le altre due vie andranno invece a trattare delle nicchie di questo mondo, più circoscritte ma sicuramente altrettanto significative. Nel dettaglio, la seconda via presenterà tutte le soluzioni del mondo naturale ed etico volte a migliorare il benessere attuale e futuro dei nostri bambini, mentre la terza via tratterà quelle che sono le passioni comunemente più riconosciute, cioè lo sport, i viaggi e il loro apporto al fine di raggiungere il perfetto equilibrio.

Il Villaggio del Benessere sarà inoltre fornito di un ampio palco dove per tutta la durata della manifestazione si susseguiranno spettacoli, dimostrazioni, seminari e conferenze orbitanti intorno al mondo del benessere e del naturale.

Infine, forniti ristoranti tematici sapranno allietare il palato di tutti i visitatori ad ogni ora del giorno, dalla mattina sino alla tarda serata.

Viste l’imponenza della campagna pubblicitaria, l’importanza dei temi trattati, la caratura degli standisti e i numerosi spettacoli che si susseguiranno durante i tre giorni di manifestazione, si attende l’arrivo di un vasto numero di visitatori con provenienza da tutto il Canton Ticino e non solo.

Aderendo a Naturalmente Sani “il Villaggio del Benessere” in occasione di questa sua prima edizione, si avrà la possibilità di usufruire di molteplici vantaggi! Primo fra tutti l’applicazione di una scontistica reale sui prezzi degli spazi espositivi.