liberalamente_2017

LIBERAlaMENTE


Nome: LIBERAlaMENTE - percorsi etnici e creativi per un benessere olistico

Luogo: Borghetto, Valeggio sul Mincio (VR), Veneto

Sito Web: http://sulgradino.webs.com/borghetto.htm

Data: apr 23 al apr 25

Durata: 10:00 – 20:00


23 / apr / 2017

Borghetto è, come suggerisce il nome, un piccolo borgo, una frazione di Valeggio sul Mincio. Un luogo davvero suggestivo, caratterizzato da antichi mulini e splendidi scorci sulle rive del fiume Mincio, riconosciuto come uno tra “i più bei Borghi d’Italia” e rinomata tappa turistica.

Presso il parco e la struttura dell’ ex colonia elioterapica di Borghetto sul Mincio, dal 23 al 25 Aprile 2017, si svolgerà la sesta edizione del festival LIBERAlaMENTEpercorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico, un’occasione imperdibile per visitare e conoscere questi luoghi. Un’opportunità per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.

L’iniziativa consiste in una rassegna di prodotti e di attività impegnate nel settore dell’eco-sostenibile e del benessere naturale, con esposizione di prodotti e manufatti creativi ed arti olistiche. Verranno presentate proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici.
Incontri, dimostrazioni e trattamenti saranno proposti dagli spazi dedicati alle seguenti Discipline Olistiche e Naturopatiche: Tai Chi, Kinesiologia, Naturopatia, Riflessologia, Shiatsu, Bagni di Gong.
Infine, durante l’evento sono previsti anche alcuni laboratori creativi ed esperienziali per i più piccoli.

L’esposizione verrà affiancata da punti di ristoro biologici e vegani.