Nahrin, benessere e salute da mezzo secolo


1) Da quanti anni è sul mercato il marchio Nahrin?

Il marchio NAHRIN è nato nel lontano 1954. Questo vuol dire che siamo presenti sul mercato del benessere da più di sessant‘anni. Si tratta di un’azienda familiare, con sede a Sarnen, che da sempre sviluppa e produce da sé tutti i suoi prodotti, curandone personalmente l’evoluzione in ogni fase, dalla ricerca alla vendita.

2) Quali sono i prodotti più richiesti dalla vostra clientela?

Generalmente i nostri clienti richiedono in gran numero prodotti per cucinare senza grassi e prodotti per la salute. Il marchio NAHRIN, infatti, fornisce anche una gamma completa di prodotti adatti a chi soffre di intolleranze e allergie alimentari.

3) Perché le vitamine sono così importanti per l’organismo umano?

Le vitamine sono importanti perchè sono necessarie al buon funzionamento dell’organismo umano, contribuiscono a regolare il metabolismo e rafforzano il sistema immunitario.

4) I vostri prodotti si possono reperire anche online?

Certamente, basta andare su www.nahrin.ch. Il sito è dotato di una sezione di e-commerce, da cui acquistare i prodotti semplicemente con un click. L’unica cosa che viene richiesta è di registrarsi con un nome utente e una password.

5) Potreste consigliarci tre prodotti che bisognerebbe consumare con costanza all’interno di un’alimentazione sana?

Sicuramente all’interno di una dieta equilibrata non possono mancare brodi e salse senza grassi, Omega 3 e carciofi. Questi ultimi, infatti, hanno importanti effetti curativi: sono in grado di proteggere il fegato, stimolare la produzione di bile, diminuire i valori di colesterolo nel sangue e agire come diuretico, proteggendo quindi anche i reni.